AIDCOIN Tokio di beneficenza con tecnologia Blockchain

Carità significa fare buoni mezzi per dare donazioni o assistenza ai poveri, all'organizzazione sociale e così via. Una delle istituzioni che stanno sviluppando un progetto per fare allevamento di carità con il supporto della tecnologia blockchain è AIDCOIN
SU AIDCOIN
AidCoin supportato da CharityStars, una squadra che ha dimostrato di applicare speranza nel mondo Blockchain nirlaba.Dengan sfruttare la potenza della tecnologia, media e celebrità, abbiamo raccolto più di $ 10 milioni per l'asta di beneficenza, che sostiene di 500 organizzazioni tra cui l'Unicef, Save the Children e WWF VC è supportato, siamo un team di 25 persone in tre paesi. Leggi il sito https://www.aidcoin.co/
AIDCOIN PROJECT VISION
Facendo leva sul suo successo nel generare milioni di dollari in aste di beneficenza, Charity Stars raccoglie fondi per raggiungere il livello successivo della sua ambiziosa visione: portare blockchain e criptovaluti al settore non profit.
I vantaggi derivanti dall'implementazione di tecnologie ledger distribuite nel settore non profit sono numerosi: maggiore trasparenza, tracciabilità, migliori relazioni tra donatori e beneficiari e riduzioni dei costi generali. I donatori saranno più fiduciosi in questo settore e, di conseguenza, saranno più disposti a contribuire. Inoltre, grazie alla creazione di una no-profit di riferimento diversi, saremo in grado di fornire incentivi attraverso vari politica monetaria, allineando gli investitori e donatori la motivazione.
ECOSISTEMA DEL TOKEN
AidCoin è un token ERC20 che sarà il metodo preferito per dare e pagare le tariffe di servizio nell'intero ecosistema non profit. AidCoin ha posto le basi per una vera economia simbolica in cui a tutti i partecipanti viene offerto un incentivo per acquistare e archiviare il token.
Il mercato delle donazioni online è di $ 15 miliardi solo negli Stati Uniti. applicare rapida cryptococcal sarà sicuramente influenzare i modi per donare in futuro e AidCoin destinata a svolgere un ruolo di primo piano nella nuova era della raccolta di fondi.
Chi è AidCOIN e in che modo questo progetto ha un buon potenziale?
AidCoin è supportato da CharityStars, un team collaudato in grado di implementare appuntamenti Blockchain nel mondo non profit. Utilizzando il potere della tecnologia, dei media e delle celebrità, abbiamo raccolto più di $ 10 milioni per un'asta di beneficenza, che supporta 500 organizzazioni tra cui Unicef, Save the Children e WWF. Supportato da VC, siamo una squadra di 25 persone in tre paesi.

Ecosistema token
AidCoin con il token ERC20 sarà il metodo preferito per dare e pagare le tariffe di servizio attraverso l'ecosistema non profit. AidCoin ha posto le basi per una vera economia simbolica in cui a tutti i partecipanti viene offerto un incentivo per acquistare e archiviare i token nei loro portafogli.
Il mercato delle donazioni online è di $ 15 miliardi solo negli Stati Uniti. La rapida adozione del criptococco influenzerà inevitabilmente il modo di contribuire in futuro e AidCoin giocherà un ruolo da protagonista in questa nuova era di raccolta fondi.

Simbolo: AIUTO
Fornitura massima: 100.000.000 di aiuti
Tipo: ERC20
Prezzo: 1000 AID = 1 ETH
Periodo di prevendita: 20/11/2017 - 30/11/2017
Periodo Crowdsale: 15/12/2017 - 30/12/2017
Valuta accettata: ETH, BTC, USD, EUR, CHF, GBP, DKK, SGD
Cap minimo: 4.000 ETH
Cap massimo: 40.000 ETH
Prezzo di prevendita: 1200 AID = 1 ETH + 20% di bonus rispetto al crowdsale Il prezzo Crowdsale è 1000 AID = 1 ETH, senza bonus.
Annunceremo presto come partecipare all'AidCoin pre-vendita. Unisciti al nostro gruppo di telegramma ufficiale per rimanere aggiornato: https://t.me/aidcoincommunity
Token dell'utente
I donatori, gli enti di beneficenza, le organizzazioni di raccolta fondi possono utilizzare il token come mezzo di scambio per creare e seguire le donazioni e accedere alla piattaforma AIDChain. Gli investitori possono utilizzare il token come riserva di valore mentre contribuiscono al mondo non profit.
I token invenduti al termine della vendita verranno estratti quando ETH viene consegnato a un contratto intelligente, i token invenduti non vengono effettivamente creati.
MAPPA DI PIANIFICAZIONE DEL PROGETTO
Nov 2017: lanciare token pre-vendita
DEC 2017: lancia i token crowdsale (ICO) e si iscrive agli scambi multilivello
Q1 2018: Consegna AIDPay, avvio della conversione da fiat e più popolari
cryptococcus Crea widget di incorporazione per beneficienza da integrare
pulsanti di donazione alla loro pagina di donazione. Prima beta di AIDWallet
rilasciato
Q2 2018: equipaggia la prima beta dei nostri esploratori e integrazione AIDChain
con le banche API.
Q3 2018: Rilascia la seconda beta di AIDWallet, che consente la funzione di incasso
cripto per fiat
Q4 2018: la maggior parte delle transazioni di CharityStars viene effettuata tramite AidCoin.
La partnership con altri giocatori sarà raggiunta.
Completando il prodotto finale AIDChain con alcune nuove funzionalità
come i donatori KYC, i sistemi di email traking ecc.
Q1 2019: sviluppo di un nuovo set di API per reti AID aggiuntive
Distribuzione di token

Simbolo: AIUTO
Valore iniziale: 1.000 AID = 1 ETH
Pre-vendita: 20 novembre 2017
ICO: 15 dicembre 2017
Tipo: ERC20
Max Cap: 30.000 ETH
Rifornimento di fornitura: 100.000.000
Non esitate a leggere il loro white paper qui prima di investire per questo token
Carta bianca: https://www.aidcoin.co/assets/documents/whitepaper.pdf
ecco l'articolo che scrivo in base a ciò che ho letto dal loro sito sul complesso che ho riassunto qui, per informazioni sul link di riferimento che puoi vedere qui sotto
Sito Web | Twitter.com | Facebook.com | Telegram | medio
Il mio account BTT:https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1316188
Il mio portafoglio:0x7fDf4D7a476934e348FC1C9efa912F3D7C07a80A
Komentar
Posting Komentar